Mostra Mercato del Giocattolo
Alla fine dello scorso anno scolastico si è svolta una Mostra Mercato del Giocattolo, a cura delle classi IV (oggi V) dell’Istituto Comprensivo di Bracciano. I ragazzi hanno ricostruito giocattoli vecchi e più recenti, per metterli in vendita nella suddetta mostra. Su proposta della Presidente dell’ICS di Bracciano Luigia de Michele il ricavato, pari a € 1.200,00 (milleduecento), è stato suddiviso in due parti: una per l’acquisto di materiale didattico; l’altra da suddividersi tra l’Acquaria Onlus e l’Associazione Fa.Rò. La decisione è stata poi oggetto di delibera del Consiglio di Istituto e ha avuto il consenso del Dirigente Scolastico Prof. M. N. Angileri. L’Associazione Farò Onlus ha perciò ricevuto una donazione di € 300,00 (trecento) per i progetti di cui si occupa.
La donazione in oggetto convoglierà nei futuri progetti dell’Associazione dei quali verrà data tempestiva notizia sia su questo profilo FB che sul sito dell’Associazione.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto, alle insegnanti, alle famiglie, alla Scuola e al Dirigente Scolastico. Grazie perchè in questo modo avete abbracciato il nostro progetto di assistenza ai bambini malati oncologici ed avete contribuito a portare un sorriso ed una speranza a chi ne ha davvero bisogno. Grazie di cuore.
Il Presidente dell’associazione Fa.Rò Fa.ro’. Associazione Onlus
Who's Online
- 0 Members.
- 1 Guest.
Count per Day
- 189719Totale letture:
- 8Letture odierne:
- 113850Totale visitatori:
Fa.Ro' Associzione
No comments